Splashscreen
Logo

Camere e Suite

Sono 14 in tutto le camere e le suite di Casa Badiola Golf House: ognuna con vista sul green e sulle vicine colline, punteggiate da ulivi ordinati, e più oltre vestite di lecci, corbezzoli e lentischi da cui si sprigiona l’inconfondibile aroma balsamico della macchia mediterranea.

Tutte dotate di una piccola cucina, ideale per veloci pasti fai-da-te o per soddisfare una fame improvvisa o ancora per preparare le pappe dei più piccini; ognuna vanta un piacevole spazio esterno: alcune di esse godono, infatti, dell’intimità di un profumato giardino, altre del piacere di una deliziosa terrazza privata.

Progettate dallo studio Mocchetti & Partners, tutte le camere e suite di Casa Badiola Golf House sono arredate con cura per il minimo dettaglio e fanno rivivere, nei materiali utilizzati e nei colori che le vestono, l’essenza più autentica della Maremma grossetana.

Legno, pelle, cavallino, marmo. Arancio, rosso, grigio chiaro, ma anche mattone e testa di moro. Le camere riflettono nel decoro interno l’unicità di questo luogo che è genuinamente terra, ma anche prepotentemente mare perché fin qui arriva la forza e la vitalità straordinarie del mar Tirreno: basta affacciarsi sulla terrazza o uscire in giardino per sentir vibrare il vigore della macchia mediterranea che si mescola alla fragranza salmastra dei venti che soffiano dalla costa.

A voi, ora, il piacere di godere di questa danza a due.